Il 4 Settembre Daniele Silvestri

Ripartono i concerti dopo la fine del lockdown e c’è gran fermento per lo spettacolo di Daniele Silvestri che si terrà all’Arena della Regina di Cattolica il 4 settembre. Il cantautore, che attualmente è in giro per l’Italia con il suo “La cosa giusta Tour 2020”, sarà sul palco insieme alla sua band per regalare momenti di grande emozione al pubblico.

Ad organizzare l’evento è stata Pulp di Rimini che ha ottenuto una data del tour di Silvestri per la città di Cattolica. Si tratta di una data importante, che segna la ripartenza degli spettacoli in Romagna, che verranno organizzati nel pieno rispetto delle nome di sicurezza.

Infatti, i concerti e gli spettacoli  si terranno nei luoghi all’aperto e rispettando le distanze previste dalle misure anti-covid. All’arena della Regina di Cattolica potranno accedere mille persone, tanti quanti sono i posti a sedere disponibili posti secondo la distanza di sicurezza, ma potranno anche aumentare se vi sono le condizioni per farlo.

Pulp di Rimini è molto soddisfatta di quanto realizzato e di aver assecondato i desideri di tutti coloro che non vedevano l’ora di ascoltare gli artisti preferiti dal vivo, e quella di Daniele Silvestri sarà una serata memorabile.

Torna l’emozione dello spettacolo dal vivo con Silvestri

Il concerto di Daniele Silvestri farà risentire agli spettatori l’emozione della musica dal vivo, vibrante e intensa, che ripaga sicuramente delle tante negatività vissute negli ultimi mesi.

L’artista ha annunciato il suo tour con un post su Instagram in cui ha detto con molta chiarezza di essere felice di affrontare questa sfida, certamente non semplice, ma che grazie al pubblico sarà bella ed entusiasmante.

Cattolica attende con grande trepidazione la data del concerto e la serata permetterà di assaporare quelle piccole cose che fino a pochi mesi fa sembravano scontate. La presenza sul palco di un artista poliedrico come Silvestri, che da 25 anni intrattiene con la sua musica melodiosa e profonda, darà fiducia e speranza a tutti.

La città di Cattolica è entusiasta di accogliere un grande artista come Silvestri e tanti accorreranno per assistere al suo concerto. Insieme a Silvestri sul palco saliranno anche i sette musicisti che fanno parte della sua band.

Alla batteria ci sarà Piero Monterisi, alle tastiere Gianluca Misiti, al basso Gabriele Lazzarotti, alle chitarre Daniele Fiaschi, al  fagotto e tromba Marco Santoro, alle tastiere Duilio Galioto, alla  tromba e percussioni Jose Ramon CaraballoArmas.

Per potere assistere al concerto del cantautore genovese che è in giro per l’Italia con “La cosa giusta tour” sono in vendita da martedì le prevendite su Ticketone e Ciao ticket. Per contattare Pulp concerti il numero è 3290058054.

Silvestri in tour per tutta l’Italia

Il tour del cantante è partito il 18 luglio dal Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, e per tutta la stagione estiva proseguirà toccando diverse tappe italiane, fra cui appunto anche Cattolica.

Sono oltre 14 i concerti confermati che l’artista terrà in poco più di un mese. Di questi tre saranno a Roma e si terranno 1, 2 e 3 agosto al Cavea e all’Auditorium Parco della Musica, uno sarà a Taormina il 29 agosto al Teatro Antico.

Quello de L’Aquila si è già svolto il 25 luglio durante il Festival dell’Immaginario. Altre date sono il 6 agosto a Grado, al Parco delle Rose, il 7 agosto a Treviso, al Parco di Villa Margherita, il 25 agosto ad Arezzo all’Anfiteatro Romano, il 29 agosto Taormina, Teatro Antico, e l’ultimo il 4 settembre a Cattolica, all’Arena della Regina.

La città romagnola attende con grande fervore Silvestri e riparte da lui per i concerti dal vivo che tornano a riempire gli spazi all’aperto!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
potrebbe interessarti anche

Altri eventi & news

Concerto Daniele Silvestri

Il 4 Settembre Daniele Silvestri

Ripartono i concerti dopo la fine del lockdown e c’è gran fermento per lo spettacolo di Daniele Silvestri che si terrà all’Arena della Regina di

Spartan Rage Misano Adriatico

Spartan Race

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, la più grande corsa ad ostacoli del mondo Spartan Race torna a Misano Adriatico anche nel 2020. L’evento avrà luogo il 19-20

Moto GP Misano

Moto Gp

Tutto è già pronto per l’edizione 2020 del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini che si svolgerà come di consueto presso il “Misano World

Soggiorno
Note