Accoglienza sicura
Per le tue meritate vacanze in totale sicurezza

Gentili Ospiti,

in questa sezione trovate i principali accorgimenti da seguire per trascorrere le vostre meritate vacanze in piena sicurezza.

Aree comuni

Nelle aree comuni e nei punti nevralgici dell’hotel sono disponibili gel disinfettanti per le mani (all’ingresso, sul banco ricevimento, nei pianerottoli all’uscita dell’ascensore, all’ingresso del ristorante, al bar, all’ingresso della piscina).

E’ importante mantenere la distanza interpersonale di 1 metro, al fine di evitare assembramenti.

E’ obbligatorio indossare la mascherina, sempre.

Reception

Alla reception, come in tutte le zone comuni, vale la regola della distanza interpersonale di 1 metro al fine di evitare assembramenti.
E’ prevista una segnaletica distanziatrice per regolare entrate e uscite.

E’ obbligatorio indossare la mascherina.
Non è obbligatorio presentare certificati medici.
Non verrà rilevata la temperatura all’arrivo.

All’arrivo in hotel, una sola persona potrà presentarsi alla reception per il check in. Gli accompagnatori attendono in macchina e una volta terminata la registrazione dei documenti si procede allo scarico del bagaglio.

La chiave della camera sarà consegnata dai segretari, che avranno cura di disinfettarla con un panno imbevuto in un disinfettante all’acqua ossigenata.

Ristorante

Al ristorante, come in tutte le zone comuni, vale la regola della distanza interpersonale di 1 metro al fine di evitare assembramenti.
E’ prevista una segnaletica distanziatrice per regolare entrate e uscite.

Anche al ristorante è obbligatorio indossare la mascherina, ovviamente tranne quando si mangia.

I tavoli sono stati distanziati l’uno dall’altro di 1,5 metri (da seduta a seduta). E’ possibile fare tavolate da 4 a 8 persone solo con persone appartenenti allo stesso nucleo famigliare.
In caso di tavolate di “amici”, i tavoli verranno disposti vicini ma sempre a distanza di sicurezza.

Pranzo e cena saranno impiattati e serviti al tavolo dai camerieri.
I camerieri hanno l’obbligato di indossare la mascherina ma non l’obbligo di indossare i guanti in lattice, in quanto è preferibile una più frequente igienizzazione delle mani.

Piscina

L’ingresso in piscina è consentito a massimo 7 persone alla volta all’interno della vasca e 7 persone all’esterno, per un tempo massimo di 1 ora.
I lettini possono saranno disponibili a richiesta e saranno disinfettati con un panno imbevuto di acqua ossigenata dopo l’utilizzo.

Pulizia delle camere

Durante il soggiorno la camera sarà quotidianamente pulita e igienizzata con i prodotti tradizionali. Dopo la pulizia è prevista la disinfezione di punti nevralgici (sanitari, maniglie, porte, accessori del bagno) con prodotti a base di acqua ossigenata.

Al termine del soggiorno, oltre alle operazioni sopra indicate, la camera sarà interamente disinfettata (incluso il tendaggio e il filtro dell’aria condizionata) utilizzando un nebulizzatore ad acqua ossigenata.
Restano invariate le modalità di lavaggio della biancheria (presso lavanderia esterna con uso di detersivi disinfettanti e alte temperature).

Contatti

sei interessato?

siamo a tua disposizione per ogni informazione

Richiesta

richiedici un preventivo personalizzato

Chiamaci

+39.0541.963281

Prenota on-line

Migliore Tariffa Garantita

Da non perdere

offerte speciali

Prenota senza pensieri

…con la cancellazione gratuita

Speciale Pasqua 2021 all’Hotel Negresco di Cattolica

Il tuo primo week end al mare

Parcheggio gratuito

Parcheggio gratuito per soggiorni di 7 notti

Soggiorno
Note