Approfitta della Pasqua per goderti una vacanza rilassante, affacciato sul mare e con una piscina coperta per una nuotata rigenerante.
Il nostro hotel ti offre camere spaziose e accoglienti, dotate di tutti i comfort necessari per rendere il tuo soggiorno piacevole e rilassante.
Potrai gustare una deliziosa colazione a buffet ogni mattina anche dalla nostra terrazza fronte mare, con una vasta scelta di prodotti freschi e genuini.
A pranzo e a cena il nostro ristorante è aperto, con ottime specialità della cucina tipica romagnola e non solo, buffet di verdure e antipasti, e ottimi dessert!
Approfitta della formula pensione completa con lo speciale pranzo di Pasqua.
La posizione privilegiata dell’hotel ti consentirà di godere della bellezza del mare e della spiaggia di Cattolica.
Inoltre, potrai approfittare della piscina coperta per rilassarti e rigenerarti durante il tuo soggiorno.
Non perdere l’occasione di trascorrere una vacanza indimenticabile a Cattolica durante la Pasqua!
La nostra proposta:
- prezzi a partire da 85€ al giorno in pensione completa – soggiorno minimo 3 notti
- sconti fino al 50% per i bambini!
I prezzi includono:
- Trattamento di pensione completa (colazione, pranzo, cena), bevande ai pasti escluse
- Raffinato pranzo di Pasqua
- Colazione a buffet con prodotti freschi e locali
- Ingresso nella piscina coperta e riscaldata (max 28 gradi)
- WI-FI illimitato in tutto l’hotel
Prenota ora il tuo soggiorno presso il nostro hotel e regalati un momento di relax e benessere↓