La prima spiaggia per cani a Cattolica

La spiaggia Altamarea Beach Village di Cattolica, da sempre in prima linea nella realizzazione di nuovi e moderni servizi per i turisti, a partire dalla stagione estiva 2013 è diventata la prima spiaggia per cani a Cattolica.
Non si dovrà più rinunciare a portare i propri amici a quattro zampe al mare, perchè per loro e i propri padroncini è stata pensata una zona speciale con ombrelloni e lettini.

Nel rispetto dell’ordinanza sanitaria del Dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria dell’Emilia-Romagna, l’accesso è consentito solamente ai cani di piccola e media taglia, non pericolosi e che non arrechino disturbo alla quiete degli altri ospiti. Esempi di cani di piccola taglia: Affenpinscher, Bassotto, Barbone, Carlino, Chihuahua, Fox Terrier, Jack-Russell Terrier, Yorkshire, Maltese, Pechinese, Pinscher, Schnauzer nano, Volpino e similari.

Esempi di cani di media taglia: Barbone medio, Bassethound, Beagle, Chow-chow, Cirneco dell’Etna, Cocker Spaniel, Epanieul, Griffone, Kerry Blue, Schnauzer medio, Segugio, Irish Terrier e similari.

Esempi di cani di grande taglia non ammessi: Airedale Terrier, Alano, Bloodhound, Boxer, Bracco, Dalmata, Doberman, Grande Bovaro Svizzero, Labrador, Levriero Afgano, Levriero Russo, Pastore Belga, Pastore Bergamasco, Pastore Maremmano-Abbruzzese, Pastore Scozzese (Collie), Pastore Tedesco, Pointer, Riesenschnauzer, Rottweiler, San Berdardo, Setter, Spinone e similari.

Disponibili per il download i principali documenti informativi: NORME DI COMPORTAMENTO – SCHEDA VETERINARIA – INFORMATIVA PRIVACY
NOTA BENE: i cani sono bene accetti in hotel, devono però essere sempre tenuti al guinzaglio nelle aree comuni e non possono accedere al ristorante e in piscina.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
potrebbe interessarti anche

Altri eventi & news

Concerto Daniele Silvestri

Il 4 Settembre Daniele Silvestri

Ripartono i concerti dopo la fine del lockdown e c’è gran fermento per lo spettacolo di Daniele Silvestri che si terrà all’Arena della Regina di

Spartan Rage Misano Adriatico

Spartan Race

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, la più grande corsa ad ostacoli del mondo Spartan Race torna a Misano Adriatico anche nel 2020. L’evento avrà luogo il 19-20

Moto GP Misano

Moto Gp

Tutto è già pronto per l’edizione 2020 del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini che si svolgerà come di consueto presso il “Misano World

Soggiorno
Note